Siamo pronti all’arrivo di uno dei periodi più caldi dell’anno!
Dite che non è caldo?
In effetti non é di temperature che stiamo parlando, ma del fermento che ogni anno il Natale porta con sé.
Per noi il periodo natalizio coincide con l’organizzazione di iniziative che rappresentino per i partecipanti un’occasione di impegno civico e sociale verso il territorio.
Sono ancora molti i contesti investiti dalla crisi occupazionale e dagli effetti della pandemia.
Abbiamo deciso di dare una risposta di carattere sanitario alle famiglie colpite, con una raccolta fondi che consenta ai loro bambini e ragazzi in età scolare di usufruire a titolo gratuito di una seduta per il controllo della vista e della realizzazione degli occhiali.
L’iniziativa vuole avere carattere concreto e immediato e sarà realizzabile grazie al contributo attivo della Caritas Parrocchiale di Santa Lucia.
COME FUNZIONA LA RACCOLTA FONDI
Per la buona riuscita dell’iniziativa abbiamo deciso che tutti i donatori riceveranno un ticket per l’estrazione di 5 buoni acquisto del valore di 200,00 € da spendere presso il nostro punto vendita.

La raccolta fondi si svolgerà in negozio, fino al 15 gennaio 2022, stesso giorno previsto per il sorteggio dei buoni, così da poter partecipare fino all’ultimo momento utile.

Poche, anzi pochissime, le regole:

  • è possibile offrire un libero contributo;
  • la donazione non è vincolata all’acquisto di un prodotto (quindi potrete venire in negozio esclusivamente per partecipare alla raccolta fondi).
Buone feste e buona donazione, vi aspettiamo!